Nuove Regole Covid Svizzera - In Svizzera Tutto Chiuso Dalle 19 Tvs Tvsvizzera It / La responsabilità individuale resta importante:. Elenco degli stati e delle regioni con rischio elevato di contagio. Infoline per persone che vengono in svizzera: Incremento di casi positivi e nuove restrizioni. Lavarsi accuratamente le mani, tossire e starnutire in un fazzoletto o nella piega del gomito e in caso di febbre e tosse restare a casa. La stretta arriva anche in svizzera, ecco le nuove regole per lo sci.
Entrano in vigore dall'8 febbraio regole più stringenti per l'ingresso in svizzera. Nuovi aggiornamenti sul coronavirus con le regole per il transito alle frontiere con austria, francia, slovenia e svizzera. Incremento di casi positivi e nuove restrizioni. Grazie all'aumento della copertura vaccinale della popolazione svizzera, una normalizzazione della vita sociale ed economica in tempi brevi appare realistica. In tutta la svizzera diventerà obbligatorio, com'è già in diversi cantoni, registrare i dati di contatto di un ospite per tavolo.
A seconda della natura del viaggio, può essere necessario dover compilare un modulo di entrata, presentare un test con risultato negativo e/o mettersi in quarantena. Il sistema per l'emissione di certificati covid non falsificabili sarà disponibile entro la fine di giugno 2021. +41 58 464 44 88, tutti i giorni dalle ore 6 alle 23. Per i settori colpiti sono però necessari maggiori aiuti. A seconda della natura del viaggio, è possibile dover compilare un modulo di entrata, presentare un test con risultato negativo e/o mettersi in quarantena. Leggi su sky tg24 l'articolo decreto covid, le nuove regole dal 26 aprile: Infoline per persone che vengono in svizzera: Obbligo di quarantena per chi entra in svizzera:
Ecco le nuove regole per uscire dalla regione.
Nella confederazione elvetica arriva una nuova ondata di contagi.ieri il picco con oltre 3000 casi.il punto più alto in svizzera si era raggiunto il 3 aprile con 1774 casi in un solo giorno (in una popolazione che conta 9 milioni di abitanti); Votazione popolare del 13 giugno 2021 informazioni e spiegazioni sulla prossima votazione popolare. +41 58 464 44 88, tutti i giorni dalle ore 6 alle 23. La stretta arriva anche in svizzera, ecco le nuove regole per lo sci. Leggi su sky tg24 l'articolo decreto covid, le nuove regole dal 26 aprile: Le vaccinazioni sono iniziate già a dicembre. Dall'inizio della pandemia di coronavirus, nei primi mesi del 2020, il consiglio federale ha emanato una serie di decisioni e ordinato diverse misure riguardanti, tra le altre cose, la regolamentazione dell'entrata in svizzera: Se invece arrivano in treno o in autobus, devono aver fatto il tampone solo. La responsabilità individuale resta importante: Per i settori colpiti sono però necessari maggiori aiuti. Intanto, però, in tutti i paesi vigono delle restrizioni di viaggio, che vanno dallo stop del traffico aereo al divieto di ingresso ai cittadini provenienti dalle aree più a rischio, fino all'obbligo di tampone e quarantena all'arrivo. Obbligo di quarantena per chi entra in svizzera: Elenco degli stati e delle regioni con rischio elevato di contagio.
Leggi su sky tg24 l'articolo decreto covid, le nuove regole dal 26 aprile: Le persone particolarmente a rischio saranno vaccinate per prime. Regole per l'entrata in svizzera: Lavarsi accuratamente le mani, tossire e starnutire in un fazzoletto o nella piega del gomito e in caso di febbre e tosse restare a casa. Covid, svizzera oggi sopra i 3.000 contagi:
Il governo introduce nuove restrizioni esteso l'obbligo di mascherina e introdotto il divieto di assembramento per più di 15 persone per contenere il. Le condizioni sono sempre le stesse: Nuove regole per l'ingresso in svizzera dall'8 febbraio. Ecco le nuove regole per uscire dalla regione. Votazione popolare del 13 giugno 2021 informazioni e spiegazioni sulla prossima votazione popolare. Mentre nell'ultimo weekend si erano superati gli 8000 casi. Strategia della svizzera la strategia complessiva della svizzera per la lotta all'epidemia si basa sui tre pilastri vaccinazione, test e misure non farmaceutiche. Finora erano in vigore tre regole di igiene:
Ecco le nuove regole per uscire dalla regione.
Contatti delle autorità federali e cantonali. Twitter (link esteriore, nuovo finestra) facebook (link esteriore, nuovo finestra) La responsabilità individuale resta importante: Dal 1° maggio visite a casa in massimo 4 persone. Nuovi aggiornamenti sul coronavirus con le regole per il transito alle frontiere con austria, francia, slovenia e svizzera. Lavarsi accuratamente le mani, tossire e starnutire in un fazzoletto o nella piega del gomito e in caso di febbre e tosse restare a casa. Nuove restrizioni anti coronavirus in svizzera, dove nel canton ticino è stato ripristinato fino al prossimo 19 luglio il divieto di assembramento a seguito di due focolai esplosi negli ultimi. Regole per l'entrata in svizzera. Regole per l'entrata in svizzera: In tutta la svizzera diventerà obbligatorio, com'è già in diversi cantoni, registrare i dati di contatto di un ospite per tavolo. L'ufit realizzerà il certificato covid. Ciò comporta che il consiglio federale definisce i provvedimenti validi in tutta la svizzera, ferma restando la possibilità per i cantoni di adottare provvedimenti ulteriormente restrittivi in base alla situazione epidemiologica sul proprio territorio. Votazione popolare del 13 giugno 2021 informazioni e spiegazioni sulla prossima votazione popolare.
Contatti delle autorità federali e cantonali. A seconda della natura del vostro viaggio, potreste dover compilare un modulo di entrata, presentare un test con risultato negativo e/o mettervi in quarantena. Covid, entrano in vigore le multe dal 1° febbraio in svizzera si passa alle sanzioni disciplinari per chi non indosserà la mascherina o prenderà parte ad assembramenti Infoline per persone che vengono in svizzera: Finora erano in vigore tre regole di igiene:
Nella confederazione elvetica arriva una nuova ondata di contagi.ieri il picco con oltre 3000 casi.il punto più alto in svizzera si era raggiunto il 3 aprile con 1774 casi in un solo giorno (in una popolazione che conta 9 milioni di abitanti); Contatti delle autorità federali e cantonali. Regole per l'entrata in svizzera: Le persone particolarmente a rischio saranno vaccinate per prime. Per i settori colpiti sono però necessari maggiori aiuti. +41 58 464 44 88, tutti i giorni dalle ore 6 alle 23. Dall'inizio della pandemia di coronavirus, nei primi mesi del 2020, il consiglio federale ha emanato una serie di decisioni e ordinato diverse misure riguardanti, tra le altre cose, la regolamentazione dell'entrata in svizzera: Strategia della svizzera la strategia complessiva della svizzera per la lotta all'epidemia si basa sui tre pilastri vaccinazione, test e misure non farmaceutiche.
Finora erano in vigore tre regole di igiene:
Nuove restrizioni anti coronavirus in svizzera, dove nel canton ticino è stato ripristinato fino al prossimo 19 luglio il divieto di assembramento a seguito di due focolai esplosi negli ultimi. Infoline per persone che vengono in svizzera: Intanto, però, in tutti i paesi vigono delle restrizioni di viaggio, che vanno dallo stop del traffico aereo al divieto di ingresso ai cittadini provenienti dalle aree più a rischio, fino all'obbligo di tampone e quarantena all'arrivo. Il tampone deve essere effettuato entro le 72 ore precedenti l'entrata in svizzera. Covid, entrano in vigore le multe dal 1° febbraio in svizzera si passa alle sanzioni disciplinari per chi non indosserà la mascherina o prenderà parte ad assembramenti Ciò comporta che il consiglio federale definisce i provvedimenti validi in tutta la svizzera, ferma restando la possibilità per i cantoni di adottare provvedimenti ulteriormente restrittivi in base alla situazione epidemiologica sul proprio territorio. Le vaccinazioni sono iniziate già a dicembre. La responsabilità individuale resta importante: Grazie all'aumento della copertura vaccinale della popolazione svizzera, una normalizzazione della vita sociale ed economica in tempi brevi appare realistica. Il sistema per l'emissione di certificati covid non falsificabili sarà disponibile entro la fine di giugno 2021. Nuovi aggiornamenti sul coronavirus con le regole per il transito alle frontiere con austria, francia, slovenia e svizzera. Contatti delle autorità federali e cantonali. Se si proviene da un paese a rischio bisogna inoltre sottoporsi a una quarantena.
Nella notte di san silvestro, inoltre, gli esercizi pubblici non dovranno chiudere alle 23, ma potranno rimanere aperti, a titolo eccezionale, sino all'una del mattino nuove regole covid. Dall'inizio della pandemia di coronavirus, nei primi mesi del 2020, il consiglio federale ha emanato una serie di decisioni e ordinato diverse misure riguardanti, tra le altre cose, la regolamentazione dell'entrata in svizzera:
0 Komentar